11 luglio 2011

Acquisti Inglot Milano

Finalmente ho avuto l'occasione sabato di andare alla Inglot di Milano!
Potete immaginare l'esplosione di colori...mi sentivo come una bambina in un negozio di giocattoli!!!
Mi sono subito fiondata sulle palette con sistema "freedom" (tu scegli le tue cialde e ti crei la palette personalizzata).
Il negozio è piccolino ma accogliente come il personale. Mi è venuta in aiuto la ragazza per aiutarmi a scegliere i colori e mi ha illustrato le varie collezioni, veramente molto carina e competente!
Ho testato un pò tutto :) e  come mi aspettavo i prodotti sono OTTIMI, specialmete gli ombretti che hanno una scrivenza unica!!! Se vi capita di passare a Milano non potete non andarci!!!
Ho cercato di limitarmi con gli acquisti, mi sono presa un palette da 5 cialde (30 euro) lo smalto 965 (10 euro), un grigio metalizzato che ricorda molto "Black Pearl" di Chanel, mentre mia cugina si è presa una palette da due cialde (17 euro).




Inglot blu satin 428, Inglot viola shimmer 67, Inglot prugna mat 325, Inglot grigio/oro satin 444, Inglot verde shimmer 57



Inglot 965

3 commenti:

  1. Ciao
    adoro inglot ho preso una freedom system anch'io da 10 quest'estate e l'adoro, sono colori bellissimi super pigmentati, poi le ragazze del negozio sono bravissime. Baci buona giornata se hai voglia ho anch'io un piccolo spazio se hai voglia di passare sei la benvenuta Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao!Ma il prezzo delle palette è comprensivo sia della palette in sé che degli ombretti?In tal caso non è eccessivamente costoso, o almeno, non quanto MAC!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giò, si ti confermo che il costo è comprensivo di palette! Ho avuto modo di ricomprare un'altra palette e in negozio ho provato tantissimi ombretti per poter scegliere quale mettere sulla mia nuova palette e mi sono meravigliata nel vedere che erano tutti scriventissimi!

    RispondiElimina