08 gennaio 2012

Acqua Micellare Struccante Collistar

Buon pomeriggio a tutte, ultimamente causa poco tempo, non riesco a seguire il blog come vorrei, ma spero di rifarmi con quest'anno nuovo (l'ho messo nella lista dei buoni propositi per il 2012!) :)
Oggi volevo parlarvi di uno struccante che mi ha regalato la mia collega per natale (grazie Alle!) : "Acqua Micellare Detergente Struccante - Collistar", uno struccante non solo per occhi, ma per tutto il viso! 
Lo sto usando da circa un mese e mi trovo benissimo, è delicato e per tutti i tipi di pelle e non brucia gli occhi a differenza di molti altri che ho provato (es. Nivea, Garnier e Clinique) che erano specifici per occhi. Basta passarlo sul viso con un batuffolo di cotone e rimuove benissimo il trucco, l'ho provato anche con un mascara waterproof e non ho trovato difficoltà nel rimuoverlo, in più ha un odore delicato e profuma di pulito e inoltre non secca e non unge la pelle, ma la deterge al punto giusto.


Io non me ne intendo di inci ma vi scrivo qui sotto gli ingredienti:

ACQUA, PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, GLYCERIN, XYLITYLGLUCOSIDE, LAVANDULA STOECHAS EXTRACT, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT, PHENOXYETHANOL, LECITHIN, MANNITOL, SODIUM LACTATE, SODIUM PCA, ANHYDROXYLITOL, XYLITOL, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, BUTYLPHENYL, METHYLPROPIONAL,
HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL

Prezzo indicato sul sito per la confezione da 200ml è di : 15€
mentre per la confezione da 400ml è di : 23€

Con questo prodotto mi son trovata davvero molto bene e penso di riprenderlo una volta terminato, l'unica pecca a mio avviso potrebbe essere il prezzo un po' alto ma c'è da dire che la confezione non è affatto piccola e sicuramente non lo finirò subito.

Voto personale: 9/10

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto se lo avete già provato, e se ve ne 
intendete di inci ditemi pure se è buono anche come ingredienti! 




5 commenti:

  1. Non ho mai provato un prodotto simile, ma sono parecchio curiosa, nonostante io abbia sempre preferito le salviettine struccanti! Ho letto diverse recensioni e sono tutte stra positive, chissà che magari mi decida a provarlo una volta per tutte"

    http://makeupsara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! si è veramente ottimo! le salviette struccanti a mio avviso ti lasciano la pelle oleosa, questo no...è fantastico! :)

    RispondiElimina
  3. Wow no lo conocía!!!
    Hola preciosa, gracias por tu visita y comentario!!!
    Te sigo por Google y Bloglovin!!!
    Espero sigas visitándome...
    Buen comienzo de semana!!

    Besos,. desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  4. L'inci però non è proprio dei migliori...

    RispondiElimina
  5. io la adoro e l'ho già ricomprata.

    RispondiElimina