07 febbraio 2012

Bobbi Brown - Creamy Concealer Kit

Ciao a tutte! Non sapete che bello recensire finalmente questo prodotto, che da tanto tempo desideravo... Il prodotto in questione è il "Creamy Concealer Kit" di Bobbi Brown! un kit per correggere imperfezioni e occhiaie. 
Mi sono innamorata di questo prodotto seguendo molti video su "you tube" di ragazze che lo recensivano e ne parlavano benissimo, finalmente ora tocca anche a me! :)

Approfittando del fatto che la mia amica Camilla è andata in Francia (grazie Cami!!!), me lo sono fatta comprare da Sephora perché purtroppo qua in Italia questo brand non c'è! (o perlomeno difficilmente reperibile).

Il prodotto si presenta in un mini case composto di specchietto (ideale per piccoli ritocchi fuori casa) e due cialdine: quella cremosa è il correttore, l'altra è una cipria fissante e illuminante.
Devo farvi una premessa, il prodotto è molto caro: 31.50 € per una quantità davvero irrisoria, ma devo però dire che basta poco prodotto per coprire le imperfezioni.
Il correttore è molto cremoso e denso e ne basta veramente poco, e per avere un risultato ottimale consiglio di applicarlo con un pennellino perché con le dita si rischia di prendere troppo prodotto.

Per essere il mio primo correttore mi sto trovando molto bene, spero in futuro di riuscire a provare altri prodotti di questo brand perché mi sembrano molto validi...









4 commenti:

  1. prodotto davvero interessante. Conoscevo quello in cialda singola ma non questo duo.
    Ma si tratta dello stesso correttore solo che qui è in doppio colore?
    Grazie per la review.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente la seconda cialdina è una cipria fissante ... Grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  2. Ciao Erica!! Passa sul mio blog che c'è un regalino x te!!

    RispondiElimina
  3. kicca!!!! ahah Bobbi direttamente da Paris <3

    RispondiElimina