28 marzo 2012

Dove Natural Touch


Ho avuto modo di provare sempre in anteprima il nuovo deodorante della Dove: 

Dove Natural Touch con Minerali del Mar Morto
I minerali del Mar Morto sono da sempre apprezzati per le loro riconosciute proprietà nella cura della pelle: riattivano infatti il naturale processo rigenerativo cellulare.

Nelle acque del Mar Morto sono presenti oltre 20 tipi diversi di minerali, tra cui Potassio, Magnesio e Calcio, molto simili a quelli che si trovano naturalmente nella nostra pelle.
È stato dimostrato come i minerali del Mar Morto, applicati sulla pelle, risveglino il metabolismo cellulare, ripristinando il regolare processo rigenerativo della pelle.

Oggi dall’unione tra la cura superiore di Dove e il naturale potere idratante dei minerali del Mar Morto nasce , Dove Natural Touch il primo deodorante con minerali del Mar Morto, che lascerà la tua pelle protetta a lungo ma soprattutto idratata come mai avresti pensato.


Qui di seguito le foto del prodotto ricevuto con foto dell'inci per le più esperte... a me è sembrato molto buono come prodotto, come tutti i deodoranti provati di questa marca. Il profumo è delicato e buono e la freschezza è duratura per tutta la giornata!



2 commenti:

  1. il mio Dove al cetriolo non lo lascerò mai! Adoro i deodoranti Dove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii anche io ce l'ho!!! ^_^

      Elimina