03 maggio 2013

L'OREAL >> Nude Magique CC Cream


Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi di una novità in campo cosmetico (ne sentiremo parlare molto), si tratta della CC Cream! Non è altro che una crema leggerissima che oltre ad idratare va a perfezionare l'incarnato della pelle aggiustando il colorito!
Non copre le imperfezioni come fa in parte la BB Cream, ma la dovete vedere come una crema viso che ti regala un colorito sano e sveglio. Vediamola nel dettaglio...

Hello girls, today I want to talk to you about novelties in cosmetics, this is the CC Cream! Is a very light cream that not only moisturize the skin, but improve the complexion of the skin by adjusting the color!
It doesn't cover imperfections as does the BB Cream, but you have to see it as a face cream that gives you a healthy and alert color. Let us see in detail...




La L'oreal ha lanciato la Nude Magique CC Cream in due colorazioni: Viola per la pelle stanca, e Verde per attenuare i rossori.
Si presenta in un tubetto di plastica da 30ml con erogatore a beccuccio per non sprecare prodotto. La consistenza è abbastanza liquida e si stende velocemente. 
Il colore della crema è appunto lilla, e noterete che al suo interno ci sono dei puntini di fondotinta. 
Basta veramente pochissimo prodotto per tutto il viso, e una volta steso, sembrerà di non aver nulla, ma noterete subito la luminosità e il colorito più sano.

The L'oreal has launched the Nude Magique CC Cream in two colors: Purple for tired skin, and Green to alleviate the redness.
It comes in a 30ml plastic tube with dispenser spout to avoid wasting product. The texture is quite liquid and spreads quickly.
The color of the cream is lilac, and you will notice that inside there are a little dots of foundation.
It takes very little product for the whole face, and once laid, it will seem not to have nothing, but you will notice the brightness and healthier complexion.

Prezzo / Price: 12€ 
Durata / Longevity: 8/10
Quantità / Quantity: 30ml
Voto / Overall: 8/10



Trovo che questo prodotto sia molto valido, mi piace l'effetto che fa sulla mia pelle, e il fatto che sembra di non avere indosso nulla me lo fa amare ancora di più!
Lo indosso anche quando ho delle imperfezioni, preferisco coprire solo quelle con un po' di correttore. 
Oltretutto mi sta durando tantissimo perché basta veramente pochissimo prodotto.
Avete acquistato questo prodotto? Cosa ne pensate?

I find this product very good, I like the effect it has on my skin, and the fact that it seems to have no wearing nothing makes me love it even more!
I wear it even when I have some imperfections, I prefer to cover only those with a bit of concealer.
Have you purchased this product? What do you think?

Erica Last MakeUp

23 commenti:

  1. mi sembra davvero un prodotto interessante...mi sembra molto bello anche l'effetto...
    xoxo

    vendy
    NEW OUTFIT POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. per caso è grassa? il caldo inizia a farsi sentire e sono alla ricerca di qualcosa che non appesantisca la mia pelle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky, no per nulla, è molto leggera, è la cosa che più me la fa apprezzare ^_^

      Elimina
  3. ma pensa! non conoscevo questo prodotto!! devo assolutamente provarlo :D
    grazie per la dritta cara!!

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io ho due campioncini e devo assolutamente provarli:) baci

    RispondiElimina
  5. ma quante bbcreams ne sfornano ogni giorno sempre una nuova LOL
    interessante che sia bianca ma poi cambi colore =)

    un bacione tesoro

    RispondiElimina
  6. Io ho comprato quella per i rossori ma è un po' scura per me quindi aspetto l'estate per provarla :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero interessante, aspettavo una review su questo prodotto :D

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questo genere di prodotto, in genere preferisco il fondotinta per coprire le imperfezioni! ;) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. L'ho vista in negozio insieme alla BB nuova di Maybelline, e mi chiedevo come fossero! Vista così sembra leggerissima!

    RispondiElimina
  10. Grate look! You have interesting and nice blog! Follow you, hope you follow me back. Keep in touch, greetings from Moscow!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  11. Ieri ho provato il campioncino di questa CC cream! E' davvero valida infatti al più presto comprerò la full size :)

    RispondiElimina
  12. thanks for following me back!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  13. Beh non resta che provarla!!!:))

    bacioni!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/must-have-di-primavera-la-gonna-lunga.html

    RispondiElimina
  14. Non l'ho ancora acquistata ma devo ammettere che mi incuriosisce parecchio! Dopo l'invasione delle BB Cream è giunta l'ora dell'invasione delle CC Cream? :)
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  15. ericaaaaaaaa!!! sai che a me ha fatto venire un sacco di brufoli in faccia nel giro di due settimane?!?!? è stato terribile e ho smesso di usarla!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo Davvero Cami??? A me fortunatamente non me ne ha fatti venire, di certo l'inci non è dei migliori, magari ti ha dato fastidio qualche ingrediente... :(

      Elimina
  16. :( già!!! in compenso ho acquistato il fondotinta (il più chiaro ovviamente per me) di pupa e mi trovo molto bene! prima di fare le lampade dall estetista uniformava molto il mio pallore e nascondeva le parti rosse, adesso che sono un po abbronzatina fa ancora meglio, sembra che ho un viso di seta :) e ho preso lo struccante specifico per occhi e viso della nuxe! buonissimo!!!!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato una CC Cream: da un lato mi ispira il fatto che vada ad attenuare i rossori (io prenderei appunto quella verdina) dell'altro il fatto che abbia una coprenza praticamente nulla mi frena un po'. Ci mediterò sopra.

    RispondiElimina
  18. Ho provato un campioncino di questa crema e su di me non mi è piaciuta. Ho un colorito abbastanza scuro, forse sarà per quello? Misteri della cosmetica! Bel blog cmq, da oggi ti seguo, se ti va ricambia! alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie! Grazie corro a ricambiare! ^_^ Comunque si se hai la carnagione scura può essere benissimo che questa crema faccia un effetto grigio sulla pelle! Infatti appena arriverà l'estate la metterò da parte!

      Elimina
  19. Le vostre osservazioni mi interessano moltissimo perché ho appena utilizzato i campioni di entrambe le versioni e il finish l'ho trovato difficile da valutare in profumeria, mentre è andata un po' meglio a casa.
    Impressioni negative e positive si alternano...oggi ho sistemato le foto e fra qualche giorno scriverò qualcosa anch'io.
    Ciao e grazie !

    RispondiElimina