29 marzo 2014

ANTIPODES: Rejoice day cream & Kiwi Seed Oil eye cream


Caio Ragazze, è da un po’ che non scrivo come vorrei sul blog, ho cambiato lavoro da due settimane  e devo riorganizzare i miei tempi liberi, detto questo riprenderò a breve a visitare i vostri blog e leggere le ultime news… ;) Nel mentre vi lascio alla recensione di questi due prodotti  Antipodes che mi stanno accompagnando da due mesi a questa parte!
English translation here!

ANTIPODES - Rejoice Light Facial Day Cream


Mi ha fatto scoprire questo brand la dolcissima Alessandra di Bambi Organics e avevo “adottato” proprio da lei la Rejoice light facial day cream che arrivata quasi a metà confezione non usava più. Quando l'ho esaurita, mi sono sentita costretta a ricomprarla...posso dire finalmente di aver trovato la mia crema perfetta del momento!
Questa crema viso è ricca di olii nutrienti, riequilibranti e antibatterici quali: manuka, jojoba, macadamia e avocado.
La Rejoice è veramente una crema eccezionale, indicata per chi ha la pelle mista o leggermente secca, nutre la pelle senza ungerla e si assorbe subito. Mi sono trovata molto bene questo inverno quando la mia pelle richiedeva più idratazione, ma penso che mi terrà compagnia anche per tutta l’estate! 
La profumazione di mandorle e vaniglia è delicata e dolce, divina!
Sconsigliata a mio avviso per chi ha una pelle molto secca, questa crema nutre ma non tanto quanto una buona crema per pelli secche!
Prezzo / Price: 31,49 € 
Dove Acquistare / Where to Buy:  Eccoverde
Quantità / Quantity: 60 ml
Voto / Overall: 9/10


ANTIPODES - Kiwi Seed Oil Eye Cream



Essendomi trovata molto bene con la crema viso, ho pensato anche di acquistare un contorno occhi di questa linea. Premetto che a 25 anni fortunatamente non ho ancora problemi di rughette, ma prevenire è meglio che curare no? 

Composta anche lei da olio di avocado, di kiwi, di semi di carota ed estratto di vite. E' ricca di vitamina C e dona un effetto fresco e calmante.

Quello che ho potuto  notare del Kiwi Seed Oil è che è molto leggero e come per la crema viso si assorbe molto facilmente. 
Nel corso di questi due mesi ho notato un leggero rassodamento del contorno occhi e le miei occhiaie leggermente diminuite.
Lo metto generalmente alla sera, e quando mi sveglio il mio sguardo sembra più fresco… La differenza tra prima che non usavo contorno occhi ed ora la vedo, anche se leggera perché non ho rughette da riempire o particolari problemi.

Prezzo / Price: 30,99 € 
Dove Acquistare / Where to Buy:  Eccoverde
Quantità / Quantity: 30 ml
Voto / Overall: 8/10




Anche se il prezzo inizialmente può sembrare leggermente alto, posso dirvi che il contenuto dei prodotti è tanto e che di conseguenza vi durerà molto!

Cosa ne pensate? Chi di voi ha già provato questi due prodotti?

Erica Last MakeUp

6 commenti:

  1. La crema contorno occhi mi ispira moltissimo :3 Sono secoli che voglio provare questo brand!

    RispondiElimina
  2. Trovo molto interessante il contorno occhi

    RispondiElimina
  3. che bello tesora :)
    la rejoice è ottima, a me non dispiace affatto,solo che era troppo poco per la mia pellacia secca.

    Invece il contorno occhi mi incuriosce moltissimo...appena finisco quello di Kahina, ci farò un pensierino.

    muaaaa <33

    RispondiElimina
  4. mi ispira molto questo marchio ma penso che prenderei qualcosa per le pelle grassa come la mia...

    RispondiElimina
  5. non conoscevo la loro esistenza madevo dire che mi incuriosiscono molto,un pò meno la crema viso perchè io purtroppo ho la pelle grassa e non posso usare creme che contengono olii.cmq la crema contorno occhi vorrei provarla :-) grazie di questi tuoi consigli e per avermi fatto conoscere questa linea :-)

    NUOVO POST NEL MIO BLOG:
    tacchi dodicimila http://ilaria-cardia.blogspot.it
    PASSA A TROVARMI NELLA MIA PAGINA FACEBOOK:
    www.facebook.com/ilariacardia86
    TI ASPETTOOOOOO
    KISS BABY

    RispondiElimina