26 aprile 2014

MoYou London Review


//PURCHASED BY ME//

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi di una bella scoperta fatta pochi mesi fa, si tratta di stencil per unghie della MoYou London con tantissimi disegni a tema in base alla placchetta che scegliete!
Appena visti su ‘google immagini’ dopo una ricerca sulle manicure, me ne sono subito innamorata ed è inutile dirvi che è scattato subito l’ordine!
Vediamoli insieme nel dettaglio…
English translation here!
La cosa che noterete subito sul sito è che ci sono queste placchette divise per tema: School, Suki, Comics, Scholar... ecc. In questo modo è più facile scegliere una tavoletta che ci piaccia in toto.


La grafica fa la sua parte: il cartoncino contenitore con una ragazza “mascotte” diversa per ogni tema, ti fa venir voglia di collezionarle tutte.
Ogni placchetta ha tantissimi disegni, ed è difficile fare la stessa manicure ogni volta.
Unica nota a sfavore, ho riscontrato che con i disegni  molto piccoli e dettagliati è più difficile riuscire ad applicarli… bisogna farci un po’ la mano, quindi non demordete!
Sul sito inoltre ho preso anche lo stampino (ce ne sono di diversi tipi e prezzi).

STAMPINO:
Prezzo / Price: 3.99 sterline
Dove Acquistare / Where to Buy:  MoYou London







PLACCHETTE:
Prezzo / Price: 4.99 sterline
Dove Acquistare / Where to Buy:  MoYou London
PROCEDIMENTO:
1) Dopo aver rimosso la pellicola protettiva blu, stendere con il pennellino lo smalto scelto e coprire l’intera area del disegno
2) Con la spatolina rimuovere lo smalto in superfice (rimarrà solo quello nell’incisione)
3) Prendere lo stampino e farlo aderire appoggiandolo prima a destra e poi spostandolo (senza alzarlo) a sinistra… è più facile a farsi che a scriverlo!
4) Controllare che il disegno sullo stampino sia venuto bene, e solo allora si può appoggiare sull’unghia (nello stesso modo spiegato sopra).



NB: I prodotti mi sono arrivati dopo un mese, non so se è prassi del sito metterci così tanto o perché in quel periodo avevo ordinato con gli sconti e con molti evasi sono arrivati dopo. Fatto sta che sono arrivati, quindi non vi allarmate se decidete di comprarli e ci mettono un po' ad arrivare.

Cosa ne pensate?  Piacciono anche a voi questi stencil? Li avete mai provati?
English translation here!

Erica Last MakeUp

7 commenti:

  1. Those nail stickers are so pretty
    Happy weekend
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la Suki, son fatte benissimo e son troppo belle, e ce ne sono una marea per tutti i gusti, le vorrei tutte *_*

    RispondiElimina
  3. Che fighiiiii!! Io avevo provato con una cosa simile di essence e avevo fatto solo pasticci :( dici che con questo è più facile???? Magari potrei provarci :) Eli

    RispondiElimina
  4. Oddio che belli...mi sono innamorata di questi stencil, li voglio anch'iooooo!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. Già conoscevo gli stencil per unghie ma questi hanno soggetti bellissimi. Al momento mi manca la materia prima (cioè le unghia, malridotte come sono!)....sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  6. wow sono davvero carinissimi questi stencil!! :)

    RispondiElimina