20 maggio 2014

SCHOLL: Recensione Velvet Soft



Ciao Ragazze... la bella stagione finalmente si avvicina e si iniziano a portare le scarpe aperte finalmente... o forse no? Beh non per tutte è una gioia mostrare i piedi, ed io sono una di quelle! Dopo un lungo inverno dove la mia pigrizia prende il sopravvento e fa si che io non curi più di tanto i miei piedini, quando arriva estate mi devo mettere nell'idea di curare maggiormente anche questa parte del corpo: quest'anno è uscito un nuovo prodotto nella casa Scholl, il Velvet Soft!
Vediamo insieme come mi sono trovata...
English translation here!






Nella confezione è presente il Velvet Soft con una testina abrasiva, il coperchio e quattro pile.

La testina è rimovibile con il pulsante a lato; l'accensione avviene girando l'anello argento posto subito sopra al manico.
L'impugnatura è sicuramente salda e il porta testina leggermente inclinato permette maggiore ergonomicità.

Lo sto usando da un mese. Nella prima settimana l'ho usato due volte per rimuovere tutta la pelle morta e calli, nelle restanti tre settimane mi è bastata solo una volta a settimana. I miei piedi sono davvero morbidissimi e privi di calli, è davvero incredibile! 

Per ora non sento l'esigenza di usarlo anche questa settimana, lo userò all'evenienza quando sento che la pelle inizia ad ispessirsi. 
La testina non l'ho ancora cambiata e penso che mi durerà ancora per un po'.

Ammetto che questo prodotto costicchi all'inizio, ma fa davvero un ottimo lavoro e mi sento di consigliarlo vivamente anche alle più pigre, perché fa veramente tutto lui da solo!

Prezzo / Price: 32 € (circa)
Testina ricambio: 14 € (circa)
Dove Comprarlo / Where to buy: Acqua&Sapone, Tigotà, Coop
Voto / Overall: 10/10

Quante di voi lo stanno usando? E cosa ne pensate?
English translation here!

Erica LastMakeUp

7 commenti:

  1. Conosco il prodotto perché lo promuoveva una mia amica che fa la promoter, ma non l'ho acquistato...di solito uso un limettona tutto l'anno, ma questo piccolo chicchino prima o poi potrei anche acquistarlo :)

    RispondiElimina
  2. never seen this before , looks so useful , interesting .i might give it a shot
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. Molto interessante ! Io ho comprato la versione lowcost dal Lidl (marca SilverCrest) ma ho la sensazione che il potere abrasivo della testina sia troppo parco.. oppure ho io dei piedi d'amianto u_ù Posso chiederti più o meno questo Scholl che sensazione ti ha dato ? Mi spiego, bastano poche passate o ci vuole anche con questo santa pazienza ? u_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, ti dirò... la prima volta che l'ho provato ci sono stata un buon 7/8 min per piede, ora me la cavo con solo tre minuti (solo quando sento la necessità di ripassarci)... ^^

      Elimina
  4. La tentazione di prenderlo è forte ma alla fine ottengo buoni risultati con la pietra pomice quindi mi sa che passerò.

    RispondiElimina
  5. muble muble ci sto facendo una serie di pensierini già da un po'....proprio oggi avevo deciso di cedere e comprarlo, certo la tua review non mi fa desistere :)

    RispondiElimina