27 ottobre 2014

PHYTO 7 - Hair Cream Review




Ciao Ragazze,
l'argomento di oggi mi sta molto a cuore perchè circa un anno fa ho tagliato la mia lunga chioma con un pixie cut, ed ora che ho un caschetto medio sono sempre alle prese con spazzoloni, phon e piastra per tenerli con una piega decente. A lungo andare sappiamo tutte che, specialmente la piastra, porterà alle odiose doppie punte, una seria minaccia per la crescita dei capelli, quindi sono corsa ai ripari cercando di prevenire tutto questo... Se siete curiose leggete oltre!
English translation here!






Da circa tre mesi sto usando la PHYTO 7, una crema idratante per capelli alle 7 piante che ha lo scopo di preservare l'idratazione naturale del capello.
Può essere applicata su capello asciutto che ben tamponato, quindi prima o dopo la piega...

Io lo applico in piccolissime quantità (davvero piccole) solo sulle punte e lunghezze. (Insisto con piccole quantità perché mi è capitato di abbondare con questo prodotto e di ritrovarmi poi a capelli asciutti con dei filamenti bianchi... Nulla di grave eh!). Sia da capello umido che da asciutto.

Avete presente il detto "Prevenire è meglio che curare" ? Beh lo sto mettendo appunto proprio con Phyto 7. Benché io usi quasi tutti i giorni piastra, schiuma e lacca, posso proprio dire che grazie a lei i miei capelli rimangono sani e morbidi, delle doppie punte ancora nessuna traccia...

Sono quasi certa che sia lei perché si sente proprio la differenza quando la metto... Il capello è bello idratato ma per nulla unto! 
Avete presente dopo esservi deterse il viso la sensazione di pelle che tirata? E la soddisfazione subito dopo di nutrirla con una bella crema idratante? Beh la stessa cosa funziona con questa crema per i capelli! Una meraviglia!

Prezzo / Price: 20 € (circa)
Quantità / Quantity: 50 ml
Dove Comprarlo / Where to buy: www.lookfantastic.com
Voto / Overall: 10/10

Beh mi sembra che abbiate capito che sto amando follemente questo prodotto!
E voi? lo avete mai provato?
English translation here!

Erica LastMakeUp

9 commenti:

  1. Mi tenta da un po'...prima o poi cedo se trovo qualche offerta, voglio provarla!

    RispondiElimina
  2. Io uso la 9 da diverso tempo, ma ancora non sono riuscita a capire se mi piaccia o meno e, soprattutto, se funzioni o meno. E forse questo dovrebbe farmi capire che non sta funzionando poi così tanto... bah.

    RispondiElimina
  3. Ho sempre voluto provarla e prima o poi lo farò XD Mi ispira davvero troppo!

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre usato la phyto 9 con cui mi ci sono sempre trovata benissimo:) Dovrei provare questa per mantenerli nel tempo:) baci

    RispondiElimina
  5. Ciao! Anche io la uso già da un bel po.. la si può trovare anche in farmacia, io la pago intorno ai 13€ =)

    RispondiElimina
  6. non l'ho provato ma avendo problemi di capelli unti avrei paurissima ad eccedere con questo prodotto e ritrovarmi con dei capelli terrificanti

    RispondiElimina
  7. ho finalmente trovato una parafarmacia che la vende dalle mie parti e non ti nego che vorrei provarla,anche io ho tagliato i capelli e passo più tempo a spazzolarli e piastrarli,meglio prevenire come suggerisci tu^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Erica! Io utilizzo la Phyto 9 e come te mi trovo benissimo! La profumazione non è delle migliori ma svanisce quasi subito! Sto provando anche altri prodotti Phyto e per ora mi piacciono tutti!! :)

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina